Il Mamirano Lodge sorge a 120 km a Nord di Tulear sulla costa dove vive il popolo Vezo. 6 bungalow sulla spiaggia di sabbia bianca in un angolo di paradiso, fronte ad una laguna dagli incredibili colori nei toni del verde e del turchese.
I bungalow in muratura sono semplici ma decorati con gusto. Sono tutti dotati di zanzariera, veranda vista mare, servizi privati con acqua corrente calda e fredda. L’erogazione dell’energia elettrica è fornita da pannelli solari.
Proprietà e gestione italiana il Mamirano Lodge, propone cucina a base di pesce fresco, crostacei e prodotti locali. Non mancano piatti vegetariani e specialità italiane.
Tra le attività proposte escursioni alla scoperta dei baobab e della foresta spinosa abitata dal popolo Mikea. Potrete dedicarvi anche alla pesca, allo snorkeling (sono disponibili maschere e pinne), oppure a uscite in barca per avvistare le balene (tra luglio e settembre).
Ideale per gli amanti della natura e per coloro che desiderano itinerari meno convenzionali e avere modo di conoscere una parte di Madagascar davvero incontaminato.