Il Princesse Bora Lodge si trova sulla costa sud-occidentale dell’isola di Sainte Marie. Si affaccia sulla graziosa spiaggia di Ravoraha orlata da palme da cocco.
Elegante e raffinato, circondato da un bel giardino con alberi e fiori tropicali, è costituito da un ristorante, un bar, una piscina sulla spiaggia, una SPA. Completano una boutique, una terrazza in legno sul mare accessibile da un pontile, un centro nautico. I confortevoli cottage di varie tipologie sono arredati con molto gusto e con ampio uso di materiali locali.
Le Villa confort sono in muratura con una superficie di 35 mq, dispone di ventilatore a pale. Le Villa Deluxe sono in legno con una superficie di 55 mq prevedono 2 letti singoli aggiuntivi nel mezzanino, il bungalow è climatizzato. L’Executive Beach Villa ha una superficie di 90 mq, una grande terrazza con vista mare, il bungalow è climatizzato.
Il Princesse Bora Lodge è in grado di organizzare molte escursioni tra cui naturalmente quelle di whale watching nella stagione delle balene (tra Luglio e Settembre). Segnaliamo quella a Coco Bay (in auto 4×4), piantagione di palme da cocco che si affaccia sul mare in una piccola graziosa baia dove il mare è molto trasparente.